flag it flag en
Cerca nel sito
Area riservata

Se non sei registrato CLICCA QUI

Password dimenticata? CLICCA QUI

SEI UN'AZIENDA?
SEI UN'AZIENDA? RISE ti affianca nei tuoi progetti di innovazione
SEI UN RICERCATORE?
SEI UN RICERCATORE? RISE è il tuo partner di ricerca
SEI UNO STUDENTE?
SEI UNO STUDENTE? RISE ti lancia nel mondo delle imprese
SEI UN MEDIA?
SEI UN MEDIA? RISE ti offre contenuti innovativi e interessanti

Il 18 ottobre si terrà a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per esplorare le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.

Nicola Saccani (Università di Brescia, coordinatore di ASAP) interverrà all’evento.

Informazioni

In evidenza
04/03/2019 «E-Farmer House», Feralpi investe sul 4.0

Alla Feralpi l’evoluzione verso l’acciaio 4.0 ha trovato casa. Lo testimonia la e-Farmer House, realizzata nella sede del gruppo a Lonato del Garda, inaugurat ...

27/11/2018 XV ASAP SERVICE MANAGEMENT FORUM - CRESCERE CON I SERVIZI NELL’ERA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

27 – 28 NOVEMBRE 2018OSPEDALE DEGLI INNOCENTIAULA MAGNA RETTORATO, FIRENZE (FI) Il convegno in 4 punti Evoluzione del modello di business: i servizi avanzati e ...